italiano | inglese | francese

L'AZIENDA

San Paolo Gela, dal 1979, è azienda leader nel settore delle forniture industriali, vendita di ricambi, articoli tecnici, consulenza, assistenza e manutenzioni industriali.

La continua ricerca di nuovi prodotti, in linea con le nuove tecnologie, il costante aggiornamento e l’insieme dei risultati di vendita ottenuti in questi anni, fanno di San Paolo Gela una realtà all’avanguardia in grado di affrontare ogni esigenza in campo industriale.

San Paolo Gela collabora con aziende leader mondiali: Ingersoll-Rand, Maina, Nuova Sapit, Flender, Hamworthy Combustion Engineerink s.r.l. (Airoil), Fag-SKF, Megadine, John zink, Etc. oerlikon, Castolin Euteclic, Usag, Lincoln Electric. Operiamo nei diversi settori produttivi, all’interno delle Raffinerie, attraverso la stipula di Contratti Quadro e Global service su manutenzione bruciatori, fornitura e manutenzione chiavi pneumatiche Ingersoll - Rand.

Dotata di ampi magazzini, San Paolo Gela è in grado di fornire, pronta consegna e in tempi brevi, cuscinetti, giunti, tiranteria e bulloneria, motori elettrici, cinghie di trasmissione, flessibili anaconda, elementi filtranti, articoli antinfortunistica, fusti per rifiuti speciali.

Nelle nostre officine, dove opera personale esperto e specializzato, trovano spazio tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di lavori meccanici ad alta precisione e per l’assemblaggio di tubi oleodinamici. Inoltre, con l’introduzione di un sistema di gestione qualità, San Paolo Gela, opera nel rispetto della normativa UNI EN ISO 9002, così da garantire qualità nei servizi, migliorare la capacità aziendale di proporsi sul mercato e raggiungere un elevato livello di customer satisfaction.